boccole in ptfe

Rossini Marco, produzione guarnizioni ed articoli tecnici industriali

rossini guarnizioni

Ti Trovi in: home page >> boccole in ptfe

boccole in ptfe: poliammide autolubrifiacante ad alta qualita' per temperatura con prestazioni elevate di scorrimento in alberi per macchinari di precisione, sostituisce bronzine e parti per scorrimento dove non e' possibile la lubrificazione forzata.


ENTRA NEL SITO

All'origine il ptfe è una polvere bianca e leggera che galleggia sull'acqua, non può essere sciolta da nessun solvente, è resistentissima a ogni sostanza chimica ed è inodore. Non conduce l'elettricita, non è infiammabile e resiste a un calore di 200/220 gradi centigradi. Per queste sue caratteristiche viene utilizzato, oltre che per rivestire le pentole, per fare filtri, guarnizioni, premistoppa, valvole e protezioni anticorrosive e antiadesive. Chimicamente è un polimero (vale a dire una lunga molecola composta da unità che si ripetono) che si chiama politetrafluoroetilene, formato da "mattoni" che contengono due atomi di carbonio e quattro di fluoro. È proprio questo elemento a fornirgli proprietà di essere inerente e inattaccabile. È stato studiato un nuovo impiego del ptfe: viene applicato sui tessuti da abbigliamento, da campeggio, da arredamento. Le fibre impregnate di particelle di ptfe diventano infatti completamente impermeabili e restituiscono all'usura e alle macchie.

produzione articoli in ptfe

come applicare i nostri prodotti

boccole in ptfe

vendita guarnizioni all'ingrosso

 

La nostra azienda, produttrice di boccole in ptfe ed articoli tecnici, è operante sul mercato nazionale ed europeo da quasi trent' anni, con ottimi risultati. Il nostro lavoro consiste nel soddisfare ogni singola azienda qualunque sia il suo problema di tenuta di calore, liquido o gas, per la produzione o la manutenzione. Oltre a produrre molti dei prodotti standard siamo in grado di fornire i particolari a campione oppure a disegno.


trova prodotti

dischi in ptfe

rivestimenti in ptfe

guarnizioni di tutti i tipi
 

Il ptfe: Chimicamente inerte, antiaderente, impermeabile all'acqua e ai grassi, resistenza eccellente al calore e alla corrosione.

Utilizzato in Protesi ortopediche e acustiche, guarnizioni, parti meccaniche destinate al contatto con sostanze corrosive, guaine isolanti per cavi elettrici, rivestimenti per padelle antiaderenti

trova boccole in ptfe  guarnizioni spirometalliche   rivestimenti in ptfe  guarnizioni di tutti i tipi

LINK CORRELATI

ptfe caricato flange in ptfe

in rete trovi anche:

yahoo directory materie plastiche - ptfe.com -

home page - chi siamo - prodotti - contatti - mappa sito -

 © Copyright Rossini Marco  - Indicizzazione by WebCreationPosizionamento nei motori di ricerca